Dizionario Portoghese-Italiano cercasi
Tópico cartaz: Adriana Foresti
Adriana Foresti
Adriana Foresti  Identity Verified

Local time: 00:47
inglês para italiano
+ ...
Nov 28, 2012

Buongiorno a tutti,
una domanda ai colleghi traduttori dal Portoghese: potete raccomandare un buon dizionario su CD, online o cartaceo? Io ho un vecchio Zanichelli Porto Editora in due volumi....ha sempre fatto il suo dovere, ma dopo 10 anni vorrei qualcosa di un pochino più attuale, spt che tenga conto della riforma ortografica e magari della variante Port. brasiliana, che poi é quella che mi interessa di più.
Grazie a chi vorrà rispondermi (obrigada aos colegas portugueses ou b
... See more
Buongiorno a tutti,
una domanda ai colleghi traduttori dal Portoghese: potete raccomandare un buon dizionario su CD, online o cartaceo? Io ho un vecchio Zanichelli Porto Editora in due volumi....ha sempre fatto il suo dovere, ma dopo 10 anni vorrei qualcosa di un pochino più attuale, spt che tenga conto della riforma ortografica e magari della variante Port. brasiliana, che poi é quella che mi interessa di più.
Grazie a chi vorrà rispondermi (obrigada aos colegas portugueses ou brasileiros também, si alguém ler),

Adriana
Collapse

Elisa Cazzaniga Souza Santos
Elisa Cazzaniga Souza Santos
Itália
Local time: 01:47
português para italiano
+ ...
personalmente uso questo dizionario Dec 10, 2012

http://www.portoeditora.pt/produtos/ficha/dicionario-editora-de-italiano-portugues?id=125747

Giovanna Alessandra Meloni
Giovanna Alessandra Meloni  Identity Verified
Itália
Local time: 01:47
espanhol para italiano
+ ...
Mea Jan 9, 2013

Il prof di portoghese che ho avuto all'Università, ritiene tuttora che il migliore sia il Mea, versione aggiornata.

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Dizionario Portoghese-Italiano cercasi

LinguaCore
AI Translation at Your Fingertips

The underlying LLM technology of LinguaCore offers AI translations of unprecedented quality. Quick and simple. Add a human linguistic review at the end for expert-level quality at a fraction of the cost and time.

More info »
Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »