CV e attestati di partecipazione
Tópico cartaz: Valeria Ebana
Valeria Ebana
Valeria Ebana
Itália
Local time: 15:09
May 8, 2015

Buongiorno a tutti!
sto scrivendo il mio primo CV e avrei bisogno di un vostro consiglio.
Ho partecipato a dei seminari online (anche qui su proz) e ho ottenuto,come molti di voi,gli attestati di partecipazione.
Posso elencarli nel CV? Voi li avete inseriti nel vostro CV?
Grazie mille a tutti
Valeria

[Modificato alle 2015-05-08 12:42 GMT]

[Modificato alle 2015-05-08 12:43 GMT]

[Modificato alle 2015-05-08 13:06 GMT]

Valeria Ebana
Valeria Ebana
Itália
CRIADOR(A) DO TÓPICO
Consigli,opinioni May 11, 2015

Consigli? Qualcuno che può aiutarmi?
Grazie mille

Josephine Cassar
Josephine Cassar  Identity Verified
Malta
Membro (2012)
inglês para maltês
+ ...
Si, ma... May 11, 2015

Si, perché no? Ma non basta, bisogna aggiungere altro, a che servono, che cosa ha imparato che serve per fare la traduzione richiesta. Buona fortuna e spero che ci saranno altri che continueranno a aiutarti perche non sono italiana nativa io ma hi cercato di darti una piccola spinta.

Riccardo Schiaffino
Riccardo Schiaffino  Identity Verified
Estados Unidos
Local time: 07:09
Membro (2003)
inglês para italiano
+ ...
All'inizio della carriera, aggiungili pure May 12, 2015

All'inzio della carriera, quando non hai altro di sostanzioso da mettere nel CV, aggiungi pure... non è che abbiano gran valore, ma almeno fanno vedere che sei interessata ad approfondire la tua preparazione.

Al riguardo ti consiglierei anche di completare il tuo profilo su ProZ.

Valeria Ebana
Valeria Ebana
Itália
CRIADOR(A) DO TÓPICO
Grazie per i consigli May 12, 2015

Grazie mille a entrambi per i vostri consigli. Mi è utile sapere il parere di chi ha molta più esperienza di me ed è un professionista.
Ciò che dice Riccardo è vero,sono interessata a seguire i corsi per approfondire la mia preparazione. Li trovo molto utili e imparo sempre qualcosa di nuovo.
Ancora grazie
Valeria

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

CV e attestati di partecipazione

Pastey
Your smart companion app

Pastey is an innovative desktop application that bridges the gap between human expertise and artificial intelligence. With intuitive keyboard shortcuts, Pastey transforms your source text into AI-powered draft translations.

Find out more »
Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »