tribunale Ostia RM ufficio asseverazioni
Tópico cartaz: Antonella Bova
Antonella Bova
Antonella Bova  Identity Verified
Local time: 20:58
inglês para italiano
+ ...
Jan 18, 2015

Salve a tutti,

qualcuno di voi sa dirmi se l'ufficio asseverazioni di Ostia (RM) è ancora attivo? Avevo sentito che tempo fa il tribunale era stato chiuso, ma mi è giunta voce che l'ufficio asseverazioni è stato riaperto...Non ho avuto modo di verificare, se potete aiutarmi me ve sono grata. Purtroppo quello di Velletri, più vicino a me, è aperto solo il venerdì mattina, e avrei un pochino fretta.

Grazie a tutti quelli che risponderanno, e buon lavoro a tutti!
... See more
Salve a tutti,

qualcuno di voi sa dirmi se l'ufficio asseverazioni di Ostia (RM) è ancora attivo? Avevo sentito che tempo fa il tribunale era stato chiuso, ma mi è giunta voce che l'ufficio asseverazioni è stato riaperto...Non ho avuto modo di verificare, se potete aiutarmi me ve sono grata. Purtroppo quello di Velletri, più vicino a me, è aperto solo il venerdì mattina, e avrei un pochino fretta.

Grazie a tutti quelli che risponderanno, e buon lavoro a tutti!

Antonella
Collapse

smarinella
smarinella  Identity Verified
Itália
alemão para italiano
+ ...
non sono sicura... Jan 19, 2015

ma ho sentito dire al tribunale di Civitavecchia (dove sono CTU) che le competenze del nostro tribunale sono state estese fino ad Ostia (mentre a Bracciano c'0è, almeno da quanto ne so io, una piccola succursale - vi è stato infatti trasferito un giudice che conoscevo).

Tempo fa, ricordo, sono andata con un funzionario di polizia a Fiumicino, per un interrogatorio, ma non era per conto del tribunale, bensì del Commissariato di Civitavecchia.

Perché non provi a tel
... See more
ma ho sentito dire al tribunale di Civitavecchia (dove sono CTU) che le competenze del nostro tribunale sono state estese fino ad Ostia (mentre a Bracciano c'0è, almeno da quanto ne so io, una piccola succursale - vi è stato infatti trasferito un giudice che conoscevo).

Tempo fa, ricordo, sono andata con un funzionario di polizia a Fiumicino, per un interrogatorio, ma non era per conto del tribunale, bensì del Commissariato di Civitavecchia.

Perché non provi a telefonare al tribunale di Civitavecchia, per avere conferma?
Collapse

Luca Tutino
Luca Tutino  Identity Verified
Itália
Membro (2002)
inglês para italiano
+ ...
Bracciano ha chiuso da tempo Jan 19, 2015

smarinella wrote:

(mentre a Bracciano c'0è, almeno da quanto ne so io, una piccola succursale - vi è stato infatti trasferito un giudice che conoscevo).

Purtroppo a Bracciano hanno chiuso da parecchio tempo, non mai pensato di controllare se per caso hanno riaperto l'ufficio, ma ne dubito. Invece la voce di riapertura dell'ufficio asseverazioni di Ostia era poi vera?

Antonella Bova
Antonella Bova  Identity Verified
inglês para italiano
+ ...
CRIADOR(A) DO TÓPICO
credo sia definitivamente chiuso :( Jan 20, 2015

Grazie per le vostre risposte,

putroppo credo che sia proprio chiuso per sempre, il telefono risulta inesistente e anche sul sito del tribunale di Roma (del quale Ostia era una sede distaccata) non ci sono più riferimenti.

Peccato!

Grazie della vostra collaborazione e buon lavoro!

Antonella

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

tribunale Ostia RM ufficio asseverazioni

Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »
Pastey
Your smart companion app

Pastey is an innovative desktop application that bridges the gap between human expertise and artificial intelligence. With intuitive keyboard shortcuts, Pastey transforms your source text into AI-powered draft translations.

Find out more »