Off topic: Ho un problema tecnico con le discussioni
Tópico cartaz: eva maria bettin
eva maria bettin
eva maria bettin
Local time: 03:36
alemão para italiano
+ ...
Dec 22, 2014

Salve a tutti. Dopo anni di assenza sono rientrata nel popolo Kudoz. Il pc è un pò più nuovo- le mie conoscenze del pc diminuite. Tuttavia noto che quando cerco di leggere o rispondere a discussioni- 8 volte su 10 non va. E ora ho notato che anche altri si lamentano della stessa cosa- non solo io! Che hanno 40 anni meno di me...
Mi hanno consigliato di trovare un altro server- non so nemmeno di cosa parlano...
ma se succede anche a quelli appena arrivati- perché i profili li so
... See more
Salve a tutti. Dopo anni di assenza sono rientrata nel popolo Kudoz. Il pc è un pò più nuovo- le mie conoscenze del pc diminuite. Tuttavia noto che quando cerco di leggere o rispondere a discussioni- 8 volte su 10 non va. E ora ho notato che anche altri si lamentano della stessa cosa- non solo io! Che hanno 40 anni meno di me...
Mi hanno consigliato di trovare un altro server- non so nemmeno di cosa parlano...
ma se succede anche a quelli appena arrivati- perché i profili li so leggere- non è che c'è un problema tecnico che non dipende da noi?
3 ne ho trovati stasera- sulle poche domande che seguo- tutti giovani e sicuramente esperti di pc.
Buon Natale- Eva
Collapse

Luca Tutino
Luca Tutino  Identity Verified
Itália
Membro (2002)
inglês para italiano
+ ...
Potresti spiegare più esattamente cosa succede? Dec 23, 2014

eva maria bettin wrote:
8 volte su 10 non va.

Con una descrizione così vaga è impossibile fare qualsiasi ipotesi. Forse puoi provare a spiegare esattamente dopo quale azione si presenta il problema (dopo avere fatto clic su un certo pulsante? quando cerchi di scrivere?...) e cosa succede (si spegne il computer? si chiude il browser? la pagina non viene caricata?...)

eva maria bettin wrote:
E ora ho notato che anche altri si lamentano della stessa cosa

Qui potresti dare l'indirizzo di uno o più di questi messaggi
[/quote]

Ciao e auguri!

eva maria bettin
eva maria bettin
alemão para italiano
+ ...
CRIADOR(A) DO TÓPICO
Dato che a livello pc sono praticamente impotente- Dec 23, 2014

Te lo devo spiegare in parole semplici- per me- già dirmi di cambiare browser o server- è cinese puro- dato che un pò di arabo lo masticoNiente- dopo diversi anni sono rientrata nel proz- e non mi fa entrare nelle discussioni- né leggere- né scrivere-, poi il giorno dopo magari me le trovo! Ho chiesto aiuto al servizio di proz- e dopo ho scoperto che non sono l'unica- in quanto un po ritardata... ma succede ad altri.
Ecco- ora ho perso un altroi pezzo di testo già scritto su proz- e
... See more
Te lo devo spiegare in parole semplici- per me- già dirmi di cambiare browser o server- è cinese puro- dato che un pò di arabo lo masticoNiente- dopo diversi anni sono rientrata nel proz- e non mi fa entrare nelle discussioni- né leggere- né scrivere-, poi il giorno dopo magari me le trovo! Ho chiesto aiuto al servizio di proz- e dopo ho scoperto che non sono l'unica- in quanto un po ritardata... ma succede ad altri.
Ecco- ora ho perso un altroi pezzo di testo già scritto su proz- e il mio trecnico di pc è stato qui meno di 10 minuti fA...
Comunque sia- buon Natale a te- e speriamo accesso alle discussioni a me
Eva
Collapse

Jasmina Towers
Jasmina Towers  Identity Verified
Reino Unido
Local time: 02:36
Membro (2000)
italiano para inglês
Browser Dec 27, 2014

Ciao Eva Maria,
Innanzitutto, buon natale!

Nemmeno io sono bravissima nel mondo dei PC, pero' direi che cambiare browser sarebbe forse la prima cosa da provare, dato che non hai ricevuto altre risposte (che saranno sicuramente da persone piu' informate...).
Quindi inizia magaria a scaricare CHROME come browser.
(se usi un PC invece di un MAC, quasi sicuramente il tuo browser sara' "internet explorer").

... See more
Ciao Eva Maria,
Innanzitutto, buon natale!

Nemmeno io sono bravissima nel mondo dei PC, pero' direi che cambiare browser sarebbe forse la prima cosa da provare, dato che non hai ricevuto altre risposte (che saranno sicuramente da persone piu' informate...).
Quindi inizia magaria a scaricare CHROME come browser.
(se usi un PC invece di un MAC, quasi sicuramente il tuo browser sara' "internet explorer").

Lo puoi scaricare qui:
http://www.google.com/chrome/

Potrebbe aiutarti. Ma sicuramente non fara' male, quindi potrebbe essere il primo passo da provare.

Tanti saluti e buone feste,

Jasmina
Collapse

eva maria bettin
eva maria bettin
alemão para italiano
+ ...
CRIADOR(A) DO TÓPICO
ciao Luca e Jasmina Dec 28, 2014

devo confessare che non so nemmeno cos'è un browser... ho un negozio di pc sotto casa- e quando qualcosa va proprio male- faccio un fischio e arrivano..
Niente si spegne se cerco di andare in discussione- ma non riesco a leggere quelle che ricevo- né mandare qualcuna in risposta. Poi ogni tanto all'improvviso appaiono- ma mai quando vorrei io!
Vero che sono mancata per alcuni anni da proz- ma ogni tanto ci andavo ancora-- e funzionava tutto. Ora non più. Ho postato una domanda ch
... See more
devo confessare che non so nemmeno cos'è un browser... ho un negozio di pc sotto casa- e quando qualcosa va proprio male- faccio un fischio e arrivano..
Niente si spegne se cerco di andare in discussione- ma non riesco a leggere quelle che ricevo- né mandare qualcuna in risposta. Poi ogni tanto all'improvviso appaiono- ma mai quando vorrei io!
Vero che sono mancata per alcuni anni da proz- ma ogni tanto ci andavo ancora-- e funzionava tutto. Ora non più. Ho postato una domanda che ha scatenato tante discui- ma non le so leggere!...
Collapse

Emanuela Galdelli
Emanuela Galdelli  Identity Verified
Itália
Membro (2003)
francês para italiano
+ ...
Funzione "Hide discussion" e "Show discussion" Dec 29, 2014

Ciao Eva,

sei sicura che non sia un problema di "Discussion" nascosta?

Vai sulla tua domanda KudoZ e guarda se al centro della domanda vedi un pulsante "Show discussion" o "Mostra discussione", sotto a "Voci della discussione: 3" (ad esempio). Prova a cliccarci sopra.

Se hai impostato ProZ.com in tedesco, lo vedrai in tedesco.

L'area discussioni può essere nascosta o visualizzata.

Se visualizzi tutto il resto e non la Discussion,
... See more
Ciao Eva,

sei sicura che non sia un problema di "Discussion" nascosta?

Vai sulla tua domanda KudoZ e guarda se al centro della domanda vedi un pulsante "Show discussion" o "Mostra discussione", sotto a "Voci della discussione: 3" (ad esempio). Prova a cliccarci sopra.

Se hai impostato ProZ.com in tedesco, lo vedrai in tedesco.

L'area discussioni può essere nascosta o visualizzata.

Se visualizzi tutto il resto e non la Discussion, potrebbe essere questo il problema.

Buona giornata,

Emanuela

[Edited at 2014-12-29 11:18 GMT]
Collapse

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Ho un problema tecnico con le discussioni

Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »
Pastey
Your smart companion app

Pastey is an innovative desktop application that bridges the gap between human expertise and artificial intelligence. With intuitive keyboard shortcuts, Pastey transforms your source text into AI-powered draft translations.

Find out more »