Problemi con MemoQ 2013
Tópico cartaz: Francesco Sosto
Francesco Sosto
Francesco Sosto  Identity Verified
Itália
Local time: 18:52
alemão para italiano
+ ...
Jun 3, 2014

Salve!

il mio problema è questo, qualche tempo fa ho eseguito un lavoro utilizzando memoQ, in pratica mi veniva fornita una licenza ELM e il server dell'agenzia attraverso cui potevo accedere al progetto. In pratica è andato tutto bene fino a quando non ho scaricato gli ultimi aggiornamenti di windows 7, da quel momento in poi non sono più riuscito ad effettuare il checkout né ad aprire il progetto. Facendo un ripristino di configurazione del sistema il problema riportando lo st
... See more
Salve!

il mio problema è questo, qualche tempo fa ho eseguito un lavoro utilizzando memoQ, in pratica mi veniva fornita una licenza ELM e il server dell'agenzia attraverso cui potevo accedere al progetto. In pratica è andato tutto bene fino a quando non ho scaricato gli ultimi aggiornamenti di windows 7, da quel momento in poi non sono più riuscito ad effettuare il checkout né ad aprire il progetto. Facendo un ripristino di configurazione del sistema il problema riportando lo stato del pc ad un punto precedente il download degli aggiornamenti, ho riscontrato che potevo riaprire tranquillamente il progetto. Come posso fare per capire qual'è esattamente l'aggiornamento che "disturba" memoQ? Ovviamente mi rendo conto che molti di voi non saranno espertissimi di informatica, per cui la mia domanda è rivolta in particolare a chi ne sa di più

grazie in anticipo

Francesco
Collapse

Laura Fenati
Laura Fenati  Identity Verified
Itália
inglês para italiano
+ ...
memoQ Jun 4, 2014

Non sono certo un'informatica, ma io non ho subito un problema come quello avendo Window 7 e man mano gli aggiornamenti di memoQ!
Mi domando anzi, nella mia ignoranza, cosa possa c'entrare Win con memoQ....

patrizia musiu
patrizia musiu
Itália
Membro
inglês para italiano
+ ...
Contatta il supporto di MemoQ Jun 4, 2014

Ciao Francesco,

anche io uso MemoQ 2013 R2 con Win7 ed aggiornamenti scaricati regolarmente per entrambi ma non ho mai sperimentato un problema come quello che descrivi...in compenso ne ho sperimentati altri che l'ottimo supporto tecnico della Kilgray ha prontamente risolto quindi l'unico consiglio che posso darti è di aprire un ticket qui https://support.kilgray.com/. Per quella che è la mia
... See more
Ciao Francesco,

anche io uso MemoQ 2013 R2 con Win7 ed aggiornamenti scaricati regolarmente per entrambi ma non ho mai sperimentato un problema come quello che descrivi...in compenso ne ho sperimentati altri che l'ottimo supporto tecnico della Kilgray ha prontamente risolto quindi l'unico consiglio che posso darti è di aprire un ticket qui https://support.kilgray.com/. Per quella che è la mia esperienza, le risposte sono chiare e arrivano in tempi rapidi.
Collapse

Francesco Sosto
Francesco Sosto  Identity Verified
Itália
alemão para italiano
+ ...
CRIADOR(A) DO TÓPICO
Grazie hamtaro... Jun 4, 2014

hamtaro70 wrote:

Ciao Francesco,

anche io uso MemoQ 2013 R2 con Win7 ed aggiornamenti scaricati regolarmente per entrambi ma non ho mai sperimentato un problema come quello che descrivi...in compenso ne ho sperimentati altri che l'ottimo supporto tecnico della Kilgray ha prontamente risolto quindi l'unico consiglio che posso darti è di aprire un ticket qui https://support.kilgray.com/. Per quella che è la mia esperienza, le risposte sono chiare e arrivano in tempi rapidi.

sto seguendo il tuo consiglio infatti, infatti già ieri sera mi ero accorto del supporto di kilgray che è veramente degno di nota e ho provveduto a fare come mi hai consigliato.

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Problemi con MemoQ 2013

Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »
Pastey
Your smart companion app

Pastey is an innovative desktop application that bridges the gap between human expertise and artificial intelligence. With intuitive keyboard shortcuts, Pastey transforms your source text into AI-powered draft translations.

Find out more »