Vincoli di traducibilità di espressioni tedesche
Tópico cartaz: Delfina Manetta
Jan 18, 2013

Salve a tutti,

sono Delfina Manetta, studentessa laureanda al corso triennale di "Discipline della mediazione linguistica" presso l'università degli studi di Macerata. Ho deciso di scrivere una tesi sull'interpretariato e in particolare mi piacerebbe analizzare tutti i problemi di "intraducibilità" legati ad alcune espressioni idiomatiche tedesche. A questo proposito, ho preparato un questionario che mi piacerebbe sottoporre a voi interpreti professionisti. Se siete disponibili e
... See more
Salve a tutti,

sono Delfina Manetta, studentessa laureanda al corso triennale di "Discipline della mediazione linguistica" presso l'università degli studi di Macerata. Ho deciso di scrivere una tesi sull'interpretariato e in particolare mi piacerebbe analizzare tutti i problemi di "intraducibilità" legati ad alcune espressioni idiomatiche tedesche. A questo proposito, ho preparato un questionario che mi piacerebbe sottoporre a voi interpreti professionisti. Se siete disponibili e soprattutto se vi va di aiutarmi nel mio lavoro, lascio qui di seguito il mio indirizzo mail, [email protected], in modo da contattarmi privatamente. Sono più che convinta che il vostro aiuto sarà preziosissimo.

In ogni modo vi ringrazio in anticipo.

Delfina Manetta
Collapse

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Vincoli di traducibilità di espressioni tedesche

TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »
Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »