Páginas no tópico: < [1 2 3] > |
Powwow: Rome - Italy
|
|
Anche io Gabriela, preferisco prendere un primo o un secondo. Stasera li chiamo, posso chiamare dopo le 17.00 e lo farò stasera. Devo sentire se è possibile far usufruire del menu una parte delle persone e far ordinare à la carte all'altra parte, ma in genere fanno problemi. Vediamo.
Grazie a tutti per i commenti! | | |
Allora, ci vediamo
sabato 15 novembre a La Fraschetta, Via San Francesco a Ripa, 134, 00153 Roma,
è una traversa sulla destra di viale Trastevere venendo dal Lungotevere. Ho messo la mappa.
Ognuno ordina ciò che vuole.
Mettete Yes o No, così ho il numero preciso di persone, grazie!!
Ci vediamo alle 12.00 / 12.30, non mancate! | | |
Importante, potete venire anche accompagnati! | Nov 9, 2014 |
Salve a tutti,
dimenticavo una cosa importante. Se volete venire con qualcuno, anche con i bimbi, non fatevi problemi. Sono tutti i benvenuti!
Se venite con qualcuno, scrivete accanto a Yes il numero di persone che vi accompagnano (+1, +2, ecc.).
Attendo le vostre conferme qui sulla pagina.
Ciao,
Emanuela | | |
Grazie a tutti per le conferme | Nov 11, 2014 |
Grazie a tutti per i vostri Yes o No, per ora siamo 17, comprese le conferme ricevute via email.
Ho prenotato per 15 / 20, quindi ci siamo. Mi raccomando, prima confermate, prima posso dare il numero preciso di persone.
A sabato, sarà un piacere! | |
|
|
Miriam Ludwig Alemanha Local time: 00:00 italiano para alemão + ...
faro' il mio meglio per esserci, sabato, ma non posso confermarti prima di venerdi. Spero vada bene lo stesso. Poi ti racconto! Un abbraccio, ancora da Francoforte, Miriam. | | |
Ciao Emanuela | Nov 12, 2014 |
Grazie per l'organizzazione Ci vediamo sabato con molto piacere ^_^ | | |
Grazie, Valeria e Miriam | Nov 13, 2014 |
Spero di vedervi sabato. In ogni caso, per coloro che non potranno venire, spero di poter organizzare un altro Powwow presto, senza far passare anni! | | |
La Fraschetta | Nov 13, 2014 |
Buondi! Spero di riuscire a venire questa volta! A La Frsachetta vero? non ci sono stati cambiamenti vero? Mary Carroll | |
|
|
Ci vediamo alle 12.00 al
Ristorante pizzeria la Fraschetta Via San Francesco a Ripa 134 00153 Roma
A sabato! | | |
Confermate, Yes o No | Nov 13, 2014 |
Ragazzi,
mi raccomando, confermate il prima possibile con Yes o No.
Devo dare un numero abbastanza preciso di persone al Ristorante, e calcolerò solo gli Yes, ok?
Siamo a giovedì e non posso informarli all'ultimo minuto.
Grazie,
Emanuela | | |
Due cose per domani | Nov 14, 2014 |
Ciao ragazzi, due cose per domani.
- Domani pioverà nel pomeriggio, quindi non dimenticate gli ombrelli. La perturbazione penso arriverà intorno alle 16.00, ma è sempre meglio premunirsi.
- Una manifestazione avrà luogo da Piazza dell'Esquilino a Piazza SS. Apostoli, e delle linee Atac verranno deviate. La cosa non interesserà la zona di Trastevere, ma controllate quali sono le linee deviate.
A domani!!!... See more Ciao ragazzi, due cose per domani.
- Domani pioverà nel pomeriggio, quindi non dimenticate gli ombrelli. La perturbazione penso arriverà intorno alle 16.00, ma è sempre meglio premunirsi.
- Una manifestazione avrà luogo da Piazza dell'Esquilino a Piazza SS. Apostoli, e delle linee Atac verranno deviate. La cosa non interesserà la zona di Trastevere, ma controllate quali sono le linee deviate.
A domani!!! ▲ Collapse | | |
Ciao a tutti! Non ce la faccio per il pranzo ma sicuramente per il caffè e la passeggiata! | |
|
|
Alice D'Amore Itália Local time: 00:00 inglês para italiano + ... Ciao a tutti! | Nov 15, 2014 |
Ciao a tutti! Arrivo più o meno alle 14:00!! In tempo per il caffè!! Alice | | |
No problem, a dopo!
| | |
un saluto a tutti | Nov 15, 2014 |
Speravo di venire..ecco perché ho scritto "maybe" fino alla fine. Ahimè, ho un impegno familiare che non potevo rimandare. Spero di incontrarvi al prossimo powwow. Buon Pranzo e grazie a Emanuela per averlo organizzato. | | |
Páginas no tópico: < [1 2 3] > |