https://por.proz.com/forum/italian/256439-tariffa_per_traduzione_certificato_di_residenza.html

tariffa per traduzione certificato di residenza
Tópico cartaz: Chiara Agnelli
Chiara Agnelli
Chiara Agnelli
Itália
Local time: 02:47
italiano para português
+ ...
Sep 20, 2013

Salve a tutti,
ho bisogno di un consiglio sulla tariffa da richiedere per la traduzione di due certificati di residenza.
Io sono madrelingua italiana, la traduzione è da italiano a portoghese.
I due documenti sono identici, si differenziano solo per il nome di persona e, non so se avete presente, ma sono davvero poche righe, per lo più dati anagrafici e un paio di frasi "standard", totale una pagina per certificato.
In più, queste traduzioni dovranno essere assevera
... See more
Salve a tutti,
ho bisogno di un consiglio sulla tariffa da richiedere per la traduzione di due certificati di residenza.
Io sono madrelingua italiana, la traduzione è da italiano a portoghese.
I due documenti sono identici, si differenziano solo per il nome di persona e, non so se avete presente, ma sono davvero poche righe, per lo più dati anagrafici e un paio di frasi "standard", totale una pagina per certificato.
In più, queste traduzioni dovranno essere asseverate in tribunale.

Quale potrebbe essere la tariffa giusta per questo tipo di traduzione, tolte ovviamente le spese vive (marche da bollo e mattinata in tribunale) ?

Ringrazio in anticipo!!
Collapse

María José Iglesias
María José Iglesias  Identity Verified
Itália
Local time: 02:47
italiano para espanhol
+ ...
Dipende Sep 21, 2013

Per quale tipologia di cliente? Agenzia? Privato? Società?

[Modificato alle 2013-09-21 19:44 GMT]

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

tariffa per traduzione certificato di residenza

TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »
Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »