Dubbio sulle visualizzazione del profilo come membro non pagante
Thread poster: Antonino Pane
Antonino Pane
Antonino Pane  Identity Verified
Italy
Local time: 08:36
Member (Jan 2024)
German to Italian
+ ...
Jun 13, 2019

Buon pomeriggio a tutti!

Volevo chiedervi un dubbio che ho per quanto riguarda il numero di visualizzazioni che appaiono sul profilo come membro non pagante. Più che altro non riesco a capire il perché di alcuni numeri. Mi spiego meglio: ci sono giorni in cui sul mio profilo sono segnate poco più di un centinaio di visualizzazioni, e magari il giorno dopo scendono a una cinquantina; e ancora, magari, è possibile che se vado più di una volta sul mio profilo, nell’arco dello st
... See more
Buon pomeriggio a tutti!

Volevo chiedervi un dubbio che ho per quanto riguarda il numero di visualizzazioni che appaiono sul profilo come membro non pagante. Più che altro non riesco a capire il perché di alcuni numeri. Mi spiego meglio: ci sono giorni in cui sul mio profilo sono segnate poco più di un centinaio di visualizzazioni, e magari il giorno dopo scendono a una cinquantina; e ancora, magari, è possibile che se vado più di una volta sul mio profilo, nell’arco dello stesso giorno, quel numero scenda poco al di sotto della cinquantina, per poi continuare a risalire nei giorni successivi. Qualcuno di voi sa come funziona questo meccanismo delle visualizzazioni? Non essendo un membro pagante non posso accedere a tutte le informazioni che ne derivano, e volevo quantomeno farmi un’idea del significato di questi numeri. Grazie in anticipo per la vostra attenzione.
Collapse


 
AlessandraV.
AlessandraV.
Italy
Local time: 08:36
English to Italian
+ ...
visite in tot numero di gg Jun 14, 2019

Antonino Pane wrote:

Buon pomeriggio a tutti!

Volevo chiedervi un dubbio che ho per quanto riguarda il numero di visualizzazioni che appaiono sul profilo come membro non pagante. Più che altro non riesco a capire il perché di alcuni numeri. Mi spiego meglio: ci sono giorni in cui sul mio profilo sono segnate poco più di un centinaio di visualizzazioni, e magari il giorno dopo scendono a una cinquantina; e ancora, magari, è possibile che se vado più di una volta sul mio profilo, nell’arco dello stesso giorno, quel numero scenda poco al di sotto della cinquantina, per poi continuare a risalire nei giorni successivi. Qualcuno di voi sa come funziona questo meccanismo delle visualizzazioni? Non essendo un membro pagante non posso accedere a tutte le informazioni che ne derivano, e volevo quantomeno farmi un’idea del significato di questi numeri. Grazie in anticipo per la vostra attenzione.

Premetto che non sono membro pagante, ma ho letto che le visualizzazioni si riferiscono a un periodo di 30 giorni, quindi ad esempio se nel giorno 1 ti hanno visitato in 40 e tu guardi il profilo il giorno 30, vedi, diciamo, 50 visite, se guardi il giorno dopo, il 31, vedi solo 10 visite.


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Dubbio sulle visualizzazione del profilo come membro non pagante






Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »
TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »