Corso STL - Corso on line su Translation Office 3000
Thread poster: Sabrina Tursi
Sabrina Tursi
Sabrina Tursi  Identity Verified
Italy
Local time: 18:19
French to Italian
+ ...
Feb 20, 2019

👩‍💻👨‍💻 Corso on line: ‘GESTIRE FATTURE, PREVENTIVI, SCADENZE (E MOLTO ALTRO) IN MODO AUTOMATIZZATO CON TRANSLATION OFFICE 3000’ ( https://bit.ly/2BuicLQ)

Cari colleghi, informo volentieri di questo corso on line che si terrà a partire dal 3 aprile. Le iscrizioni sono aperte ed è possibile iscriversi a prezzo scontato del 20% fino al 7 marzo.
Informo anche che i partecipant
... See more
👩‍💻👨‍💻 Corso on line: ‘GESTIRE FATTURE, PREVENTIVI, SCADENZE (E MOLTO ALTRO) IN MODO AUTOMATIZZATO CON TRANSLATION OFFICE 3000’ ( https://bit.ly/2BuicLQ)

Cari colleghi, informo volentieri di questo corso on line che si terrà a partire dal 3 aprile. Le iscrizioni sono aperte ed è possibile iscriversi a prezzo scontato del 20% fino al 7 marzo.
Informo anche che i partecipanti al corso avranno uno SCONTO del 75% per l’acquisto di una delle edizioni di TO3000 3D.

Grazie per l'attenzione,
Sabrina Tursi
---
Un ciclo di webinar con Sara Pisano
In collaborazione con La Giornata del Traduttore
Sponsor Translation Office 3000

3, 12 e 19 aprile 2019
ore 18.00-19.30

Con il patrocinio gratuito di AITI, ANITI, ASSOINTERPRETI e TRADINFO (Altri patrocini in corso di erogazione)

È cosa nota che il traduttore freelance debba districarsi tra più mansioni; non solo quelle prettamente linguistiche, ma anche tutte quelle che ruotano attorno al suo lavoro: dal marketing alla formazione al recupero crediti. Tra i compiti più faticosi e dispendiosi in termini di tempo ci sono quelli legati alla gestione dell’attività, dei progetti, delle incombenze amministrative e contabili.

Translation Office 3000 è un software pensato espressamente per i traduttori che permette di creare e gestire facilmente un database clienti, di tenere traccia di progetti e scadenze, di creare fatture rapidamente, di generare report con cui misurare l’andamento dell’attività e pianificare la crescita futura. Automatizzando decine di operazioni che dovrebbero essere altrimenti effettuate manualmente, consente di risparmiare moltissimo tempo e di avere una visione complessiva e sempre aggiornata del proprio lavoro.

Durante questo percorso saranno illustrate le caratteristiche principali dell’ultima versione di Translation Office, TO3000 3D: dall’interfaccia alla gestione di un flusso di lavoro, fino alle impostazioni avanzate e alla nuovissima integrazione con il sistema di fatturazione elettronica. Si tratterà di una presentazione ‘pratica’, che consentirà ai partecipanti di acquisire tutte le conoscenze necessarie per gestire fin da subito lo strumento in totale autonomia.

Il percorso si articolerà in 3 incontri della durata di 90 minuti ciascuno.

* Chi lo desidera potrà completare la propria formazione iscrivendosi a un modulo integrativo che si terrà il 26 aprile in cui saranno illustrate le funzionalità più avanzate di TO3000. Il costo di questo modulo, che avrà una durata di 120 minuti, è specificato nella sezione ‘Prezzi’.

Chi non potrà essere presente nei giorni e orari fissati per la diretta avrà la possibilità di RIVEDERE LA REGISTRAZIONE. Tutte le lezioni infatti vengono registrate e messe a disposizione dei partecipanti che potranno rivederle in qualsiasi momento.

Al termine degli incontri verrà rilasciato un attestato di frequenza.

MODULO I - L’INTERFACCIA DI TO3000
3 APRILE 2019 - Ore 18.00-19.30

Viste disponibili in TO3000
Barre di navigazione
Impostazioni User e Business
Cartelle e sottocartelle del programma sul PC

MODULO II - GESTIONE DEL FLUSSO DI LAVORO COMPLETO: DAL PREVENTIVO AL PAGAMENTO
12 APRILE 2019 - Ore 18.00-19.30

Creare l’anagrafica clienti
Stilare preventivi
Registrare progetti e lavori
Creare una fattura (compresa quella elettronica)
Chiudere pagamenti e progetti

MODULO III - LE FUNZIONALITÀ A SUPPORTO DEL FLUSSO DI LAVORO E DELLA PIANIFICAZIONE
19 APRILE 2019 - Ore 18.00 - 19.30

Creare, personalizzare e utilizzare modelli di fatture, progetti e preventivi
Generare report per visualizzare a colpo d’occhio statistiche e grafici
Utilizzare i filtri di dati esistenti e crearne di nuovi
Effettuare le operazioni di backup del database

MODULO INTEGRATIVO - LE FUNZIONALITÀ AVANZATE
26 APRILE, 2019 - Ore 18.00 - 20.00

Chi lo desidera potrà completare la propria formazione iscrivendosi a questo modulo integrativo in cui saranno illustrate le funzionalità più avanzate di TO3000. Nello specifico:

Personalizzare l’interfaccia
Configurare le impostazioni Advanced
Creare rimborsi e note di credito
Utilizzare AnyCount, il potente motore per calcolare il numero di parole/caratteri/cartelle nei file da tradurre, e CATcount, lo strumento che calcola il costo dei file tradotti con CAT in base alle percentuali di fuzzyness
Trasferire i file di database in una posizione diversa del computer o della rete
Utilizzare il client di posta integrato MailSender per inviare fatture e preventivi direttamente da TO3000

COME FUNZIONANO I NOSTRI WEBINAR I corsi on line (webinar) sono corsi erogati tramite Internet.

Ciascun iscritto accede a un’aula virtuale cui si collega dal proprio computer. Grazie agli strumenti che la tecnologia da noi scelta mette a disposizione, i partecipanti visualizzano i contenuti che il docente condivide dal proprio schermo, lo ascoltano durante la sua esposizione e hanno la possibilità di interagire con lui e tra loro attraverso una chat e il microfono dei loro computer. Ogni sessione è moderata da un tutor e coordinata dallo staff di STL.

DOCENTE: Sara Pisano – Dopo la laurea nel 2004 in Traduzione e Interpretariato presso l’Università degli Studi di Lecce (ora Università del Salento) sceglie di frequentare un Master in Localizzazione presso l’agenzia tuttoEuropa di Torino… ed è amore al primo tag! Seguono tirocini a Milano e New York; quindi, nel 2006, ha ufficialmente inizio la professione di traduttrice e localizzatrice freelance. Negli ultimi 13 anni ha collaborato a migliaia di progetti per le principali aziende informatiche del mondo, offrendo anche servizi di revisione, language leading e consulenza. Dal 2008 è socia ordinaria AITI, socia ATA dal 2018. Utente felice di TO3000 praticamente da sempre.

PREZZI (iva esclusa). Le tariffe ‘intera’, ‘ridotta’ e ‘speciale’ si applicano ai 3 moduli obbligatori del corso. La tariffa del modulo integrativo è a parte.

Tariffa intera: 95,00 euro
Tariffa ridotta: 85,00 euro (soci enti patrocinanti)
Tariffa speciale, riservata a chi si iscrive entro il 7 marzo e agli allievi STL*: 75,00 euro
Tariffa modulo integrativo: 50,00 euro
* Sono considerati allievi STL (e possono quindi usufruire della tariffa riservata) tutti coloro che hanno partecipato ad almeno un corso organizzato dalla nostra scuola. Per iscriversi è necessario compilare l’apposito “MODULO DI ISCRIZIONE ON LINE” https://bit.ly/2IqGufE

Dopo aver cliccato su “Invia modulo” riceverete entro 24 ore una e-mail di conferma di avvenuta iscrizione contenente l’indicazione della cifra da versare Iva inclusa e le coordinate di pagamento. È possibile pagare tramite bonifico bancario.

Il pagamento dev’essere perfezionato entro 3 giorni dal ricevimento della e-mail di conferma di cui sopra. Per ulteriori informazioni contattare direttamente l’organizzazione del workshop al seguente indirizzo e-mail: [email protected] oppure al numero: +39 347 397 29 92

-------------------------------------
mail: [email protected]
web: www.stl-formazione.it
tel.: 347 3972992
newsletter di STL: http://bit.ly/13p5nw7
Collapse


 
Sabrina Tursi
Sabrina Tursi  Identity Verified
Italy
Local time: 18:19
French to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Iscrizioni a prezzo scontato in chiusura Mar 9, 2019

Buongiorno, ricordo agli interessati che sono in chiusura le iscrizioni a tariffa ridotta. C'è tempo fino al 13 marzo per approfittare del prezzo scontato.

Iscrizioni da qui: 👉https://bit.ly/2BuicLQ


 
Sabrina Tursi
Sabrina Tursi  Identity Verified
Italy
Local time: 18:19
French to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Corso in partenza Apr 2, 2019

Ancora un paio di giorni per iscriversi al corso.
Se volete aggiungervi al gruppo, questo è il link: https://bit.ly/2BuicLQ
Sono ancora attivi gli sconti per i soci degli enti patrocinanti e per gli allievi STL

Grazie per l'attenzione, Sabrina Tursi


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Corso STL - Corso on line su Translation Office 3000






Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »
Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »